stampa dvd
stampa dvd
  HOME
 

Stampa dvd

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuito.

Bastano 5 minuti, provaci subito!

Se ancora non sai come personalizzare i tuoi dvd o non hai ancora scelto il fornitore giusto allora affidati alla Promotecnology Srl per pubblicizzare e promomuovere la tua azienda, stampa dvd in modo professionale.

Siamo in grado di offrire servizi professionali di stampa e duplicazione dei supporti ottici con risultati e rese di stampa professionali ad altassima qualità. Grazie alle nostre macchine dedicate alla personalizzazione dei supoorti ottici possiamo stampare direttamente su DVD e CD grazie all' uso di macchine e sistemi completamente automatizzati e dalle più moderne tecnologie.

stampa dvdGrazie alla stampa in digitale siamo in grado di fornire i tuoi dvd duplicati e stampati in breve tempo e con risultati qualitativamente alti senza trascurare la componente del prezzo. Infatti i nostri sistemi digitali, sia manuali che automatici, sono in grado di lavorare autonomamente grazie all' uso di stampanti automatizzate che lavorano insieme a bracci robotizzati in grado di prendere il disco e depositarlo nel supporto della stampante che a fine lavorazione lo riconsegna al braccio robotizzato, che dopo averlo depositato tra i dischi finiti, ricomincia il ciclo di lavorazione prendendone uno nuovo.
Questi procedimenti automatici avvengono mediante l' uso di macchine e sistemi moderni di ultima generazione che riescono a produrre anche considerevoli quantitativi di dvd in brevi lassi di tempo, mantenedo nello stesso tempo anche costi bassi e accessibili in un mercato sempre più aggressivo.

La stampa su DVD può avvenire, come per il cd, sia in digitale sia industrialmente. La differenza tra le due tecniche è ovviamente legata al quantitativo dei dvd da stampare. Quando i quantitativi sono inferiori a 2000 pezzi di solito si preferisce rimanere nel digitale. Mentre, quando le quantità cominciano ad essere elevate, dai 3000 pezzi in su, si preferisce andare a stampare e duplicare a livello industriale.
Industrialmente si accorciano i tempi di consegna e si abbattono i costi che in caso di uso della tecnica digitale diventerebbero troppo alti e non accessibili.


Il DVD a differenza del CD, contiene molto più spazio e quindi per questo motivo richiede un costo per la duplicazione leggermente più alto rispetto al CD, questo è dovuto sia al costo di acquisto della materia prima sia ai tempi di duplicazione del contenuto (essendo più capiente) molto più lunghi.

Una caratteristica che differenzia inoltre i DVD dai CD, oltre alla capienza, è anche il colore della superficie del retro. I DVD sono disponibili in vari colori del retro e inoltre si possono differenziare anche per la capienza. Ci sono infatti sul mercato sia DVD 5, che DVD 9, DVD 10 e DVD 18. Ogni numero sta ad identificare la capienza, ad esempio il DVD 10 contiene circa 9,4 GB.Tutti questi formati sono comunque non frequenti e a volte mal digeriti da alcuni lettori, infatti il formato DVD per eccellenza è e rimane sempre il classico DVD 5.

I nostri servizi:
- Stampa DVD e masterizzazione industriale
- Stampa su dvd e duplicazione da glassmaster industriale
- Disbrigo pratiche SIAE
- Sviluppo e creazione CD Rom e DVD interattivi
- Progettazione grafica cover CD e parti cartacee
- Stampa cd

Scopri le nostre offerte - Clicca qui oppure Clicca qui per un preventivo

 
 
   
  Realizzazione professionale e personalizzata su supporti ottici contenenti DATI e contenenti MUSICA.  
  Home - Prodotti - Confezioni - Area servizi - Glossario - Referenze  

stampa dvd - duplicazione cd - duplicazione dvd - masterizzazione cd - masterizzazione dvd - produzione cd - produzione dvd - chiavette usb personalizzate - pen drive personalizzate

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK